Convocati 23 giocatori per la sfida Catania-Benevento: ritiro pre-gara e allenamento al "Cibalino"

Il Catania FC si prepara per la sfida contro il Benevento con ventitré calciatori a disposizione di mister Zeoli. Appuntamento domani allo stadio "Angelo Massimino" alle ore 18.30. #SerieC #CataniaFC #Calcio

A cura di Redazione
26 aprile 2024 17:55
Convocati 23 giocatori per la sfida Catania-Benevento: ritiro pre-gara e allenamento al "Cibalino"
Condividi

Il Catania FC si prepara per la sfida contro il Benevento, in programma domani alle ore 18.30 allo stadio “Angelo Massimino”. Dopo la seduta di rifinitura, il tecnico Michele Zeoli ha convocato ventitré calciatori per la partita, che si terrà per la trentottesima giornata del girone C della Serie C NOW 2023/2024. I giocatori sono già in ritiro pre-gara e riprenderanno gli allenamenti martedì pomeriggio al “Cibalino”.

Gli atleti a disposizione di mister Zeoli per la partita sono: Curado, Haveri, Rapisarda, Ndoj, Tello, Sturaro, Costantino, Di Carmine, Bouah, Kontek, Quaini, Furlan, Welbeck, Castellini, Celli, Cicerelli, Chiarella, Chiricò, Zammarini, Donato, Monaco, Cianci, Albertoni.

Il Catania FC punta ad ottenere un risultato positivo nella partita contro il Benevento, per cercare di migliorare la propria posizione in classifica e conquistare punti fondamentali per la promozione.

I tifosi rossazzurri sono pronti a sostenere la squadra e a dare il loro contributo per creare un’atmosfera positiva e carica di entusiasmo allo stadio “Angelo Massimino”.

Il Catania FC si allena duramente in vista della partita e cerca di prepararsi al meglio per affrontare un avversario difficile come il Benevento. Mister Zeoli è concentrato sul lavoro tattico e fisico dei suoi giocatori, per garantire una prestazione all’altezza delle aspettative.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social