Allievi allenatori pronti per il corso regionale: conclusa esercitazione al PalaKatàne

Gli allievi allenatori hanno concluso le corso al PalaKatàne di Motta Sant’Anastasia. Il Comitato Regionale FIP Sicilia organizza corsi per allenatori regionali.

A cura di Redazione
16 aprile 2024 12:51
Allievi allenatori pronti per il corso regionale: conclusa esercitazione al PalaKatàne
Condividi


Gli allievi allenatori hanno frequentato con interesse e attenzione le esercitazioni didattiche che si sono svolte al PalaKatàne di Motta Sant’Anastasia (Catania). Questi allievi hanno già completato il corso a ottobre e sono pronti per iscriversi al corso per allenatori regionali (ex allenatori di base), grazie ai incontri organizzati dal Comitato Regionale FIP Sicilia.

Il presidente regionale del comitato allenatori, Ninni Gebbia, ha ringraziato il Comitato Regionale per aver trovato una sede appropriata per le esercitazioni e ha elogiato gli allievi per il loro impegno e interesse dimostrato durante le lezioni.

Le lezioni sono state condotte da Antonio Bocchino, formatore nazionale, e da Simone D’Urso, assistente formatore. Un ringraziamento speciale è stato rivolto alla Katàne Basket per aver ospitato le esercitazioni degli allievi allenatori presso il PalaKatàne di Motta Sant’Anastasia.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social