Peer Gynt: la magia della prosa in musica al Teatro Massimo Bellini

Scopri "La Prosa in Musica" al Teatro Massimo Bellini con l'attore Franco Mirabella in "Peer Gynt" di Ibsen, interpretato con orchestra e coro e la magia di Grieg.

A cura di Redazione
14 marzo 2024 14:38
Peer Gynt: la magia della prosa in musica al Teatro Massimo Bellini
Condividi

L’attore Franco Mirabella vi invita ad assistere all’evento “La Prosa in Musica” in scena al Teatro Massimo Bellini. È lui ad interpretare il protagonista “Peer Gynt” nell’omonimo testo teatrale di Ibsen, rappresentato insieme ad altri 7 attori della compagnia del Teatro Stabile di Catania, che ha curato la versione ridotta e l’allestimento.

Seguiremo il viaggio di Peer Gynt che, come un moderno Ulisse e antesignano di Harry Potter, dalla Norvegia lo porterà a girare il mondo alla scoperta di se stesso.
Una grande enfasi ispira le musiche di Edward Grieg che verranno eseguite da orchestra e coro del Teatro Massimo Bellini, con l’intervento del soprano di Marily Santoro e del baritono Enrico Marrucci.

Un evento unico, contemporaneo e adatto a tutti coloro che hanno voglia di vivere la magia di una emozionante serata di musica e di teatro!

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social