II Edizione Premio Valore Donna: Donne della Psicologia e la Psicologia delle Donne

Partecipa alla II edizione del Premio Valore Donna a Catania il 8 marzo 2024. Conferenza sulla psicologia femminile e premiazioni per meriti speciali.

A cura di Redazione
08 marzo 2024 10:56
II Edizione Premio Valore Donna: Donne della Psicologia e la Psicologia delle Donne
Condividi

Il 8 marzo 2024, la Presidenza del Consiglio comunale di Catania ha annunciato la II edizione del Premio Valore Donna che si terrà venerdì 8 marzo alle ore 18 nell’aula consiliare di Palazzo degli Elefanti. L’evento è organizzato in collaborazione con il Lions Club Catania for an Absolute Serve.

Il tema centrale di questa edizione sarà “Le Donne della Psicologia e la Psicologia delle Donne”, e la relatrice dell’evento sarà la professoressa Maria Elvira De Caroli. Saranno premiate le donne presenti che si sono particolarmente distinte nel corso del 2023 per meriti speciali.

La manifestazione si propone di valorizzare il contributo delle donne nel campo della psicologia e di mettere in luce l’importanza del ruolo femminile in questa disciplina. Si tratta di un’iniziativa volta a promuovere la parità di genere e a celebrare le donne che con il loro impegno hanno avuto un impatto significativo nella società.

Il Premio Valore Donna rappresenta un’occasione per riconoscere e premiare le donne che si distinguono per il loro talento, la loro dedizione e il loro impegno in diversi settori. Questo evento è un modo per celebrare le donne che, con il loro lavoro e la loro passione, contribuiscono a rendere il mondo un posto migliore.

L’annuncio della II edizione del Premio Valore Donna è un segnale del riconoscimento e dell’apprezzamento nei confronti delle donne che si distinguono per il loro valore e la loro bravura. L’iniziativa si prefigge di celebrare il talento femminile e di ispirare altre donne a perseguire i propri obiettivi con determinazione e passione.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social