Disappunto dell'Assessore Parisi sugli incidenti a Padova

L'assessore allo Sport di Catania Sergio Parisi si esprime sugli incidenti a Padova durante la finale, sottolineando l'importanza di punire i responsabili senza minare il sostegno dei tifosi rossazzurri.

A cura di Redazione
21 marzo 2024 02:10
Disappunto dell'Assessore Parisi sugli incidenti a Padova
Condividi

Il comportamento violento di alcuni tifosi durante gli incidenti a Padova ha gettato un’ombra negativa sulla dimostrazione di affetto dei tifosi rossazzurri, provenienti da diverse parti d’Italia e dalla Sicilia. Questi episodi rischiano di vanificare l’effetto positivo della prima finale importante nella storia del calcio catanese e danneggiare l’immagine della città.

L’assessore allo Sport Sergio Parisi ha espresso forte disappunto per il comportamento di una parte marginale della tifoseria etnea e ha ribadito massima vicinanza e solidarietà alle forze dell’ordine. Al contempo, Parisi ha sottolineato il sostegno all’impegno della proprietà del Catania nel riportare il calcio in città, sottolineando che tali comportamenti non devono vanificare questo sforzo.

Parisi ha sottolineato la necessità di punire i responsabili degli episodi violenti secondo le norme previste, senza però mortificare la passione e l’affetto della stragrande maggioranza dei tifosi rossazzurri, che sono sempre presenti sugli spalti nonostante i risultati non sempre positivi della squadra.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social