Champions League: Sis Roma-Ekipe Orizzonte, la sfida del recupero

Ekipe Orizzonte sfida Sis Roma in Champions League. Pur senza chance di qualificazione, la squadra catanese cerca una prestazione convincente per continuare il percorso di crescita.

A cura di Redazione
08 marzo 2024 17:32
Champions League: Sis Roma-Ekipe Orizzonte, la sfida del recupero
Condividi

La squadra di Pallanuoto Ekipe Orizzonte di Catania si prepara per una nuova sfida di Champions League dopo la vittoria ottenuta nell’anticipo di campionato contro la Brizz Nuoto. La partita contro la Sis Roma si terrà domani alle 18:00 e sarà la seconda giornata di ritorno del girone A.

Nonostante entrambe le squadre non abbiano più possibilità di qualificarsi al turno successivo della competizione, l’Ekipe Orizzonte vuole continuare il percorso di crescita iniziato all’inizio del 2024 e cerca di ottenere una vittoria convincente nella partita in trasferta contro la Sis Roma.

La numero 6 dell’Ekipe Orizzonte, Dafne Bettini, sottolinea l’importanza di fare bene in questa sfida per onorare la Champions League. Nonostante l’andamento della partita non influenzi la classifica, il team vuole utilizzare l’incontro come un ottimo allenamento per individuare gli aspetti su cui lavorare in vista degli obiettivi futuri.

La squadra è concentrata e determinata a portare a casa il risultato, continuando a abituarsi alla vittoria in vista delle finali di Coppa Italia e dei playoff di campionato che chiuderanno la stagione.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social