Catania FC: Convocati per la sfida contro l'Audace Cerignola
Il Catania FC si prepara per la sfida contro l'Audace Cerignola con ventitré rossazzurri a disposizione di mister Zeoli. Il centrocampista Tello infortunato. Forti convocato per la prima volta in prima squadra. Ritiro pre-gara iniziato stasera per i gioc
Il Catania FC si prepara per la sfida contro l’Audace Cerignola, in programma domani alle ore 20.45 al “Massimino” per la trentaduesima giornata del campionato Serie C NOW 2023/2024. Dopo la seduta di rifinitura di questa mattina, il mister Michele Zeoli ha convocato ventitré calciatori per la partita.
Tra gli indisponibili c’è Andres Tello, centrocampista alle prese con un risentimento muscolare che sarà sottoposto ad accertamenti nei prossimi giorni. Una novità in squadra è la prima convocazione in prima squadra per il giovane centrocampista dell’under 19 Carmelo Forti, classe 2006.
I rossazzurri si ritireranno in preparazione alla gara di sabato. La preparazione al match Padova-Catania, in programma martedì 19 marzo alle ore 20.00, inizierà sabato mattina al “Cibalino”.
Ecco gli atleti a disposizione per la partita contro l’Audace Cerignola: Curado, Haveri, Rapisarda, Ndoj, Sturaro, Costantino, Kontek, Peralta, Patalano, Furlan, Welbeck, Forti, Castellini, Celli, Cicerelli, Chiarella, Chiricò, Zammarini, Donato, Monaco, Marsura, Cianci, Albertoni.