Apertura anticipata delle porte e indicazioni per gli spettatori Catania-Monterosi Tuscia

Porte aperte alle 12.00 al “Massimino” per Catania-Monterosi Tuscia. Consigliato arrivare presto. Acquista i biglietti online. Ricorda i documenti necessari per l'accesso.

A cura di Redazione
03 marzo 2024 00:46
Apertura anticipata delle porte e indicazioni per gli spettatori Catania-Monterosi Tuscia
Condividi

Domani, in occasione della partita Catania-Monterosi Tuscia, le porte dello stadio “Massimino” saranno aperte alle ore 12.00 per consentire agli spettatori di accedere al campo con adeguato anticipo rispetto all’inizio del match, previsto per le 14.00. È fondamentale arrivare in tempo per evitare code e problemi all’ingresso.

I biglietti per assistere all’incontro sono ancora disponibili per la prevendita presso i punti vendita autorizzati e online, tramite il sito web https://sport.ticketone.it/seatmap/49773/90600782/catania-vs-monterosi-tuscia-serie-c. Si consiglia di acquistarli in anticipo per evitare il rischio di rimanere senza posto.

Il Catania Football Club ricorda a tutti gli abbonati che per accedere allo stadio è necessario presentare i seguenti documenti: documento d’identità, card “We Catania” o la ricevuta della stessa, e il segnaposto. Senza la documentazione richiesta, non sarà possibile accedere al campo e partecipare alla partita.

Pertanto, si invita tutti gli spettatori ad essere muniti dei documenti necessari e a rispettare le regole e le disposizioni in vigore per garantire una partita sicura e senza intoppi. Grazie per la collaborazione e buon divertimento durante la partita di domani al “Massimino”.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social