Acireale Calcio: Convocati 20 calciatori per il match contro la Vibonese

Convocati 20 calciatori per la gara di domani contro la Vibonese. Scopri i convocati e le assenze per la sfida della terza giornata di campionato.

A cura di Redazione
27 marzo 2024 15:12
Acireale Calcio: Convocati 20 calciatori per il match contro la Vibonese
Condividi

La squadra dell’Acireale Calcio si prepara per affrontare la Vibonese nella prossima partita in campionato e ha reso noti i 20 calciatori convocati per l’occasione.

Tra i giocatori convocati non ci sarà purtroppo Salvatore Maltese, indisponibile per la sfida contro la squadra avversaria.

Il tecnico della squadra, Sasà Marra, sembra essere fiducioso riguardo alla formazione scelta per la partita e si augura di ottenere un buon risultato contro la Vibonese.

La gara si preannuncia impegnativa, ma i giocatori dell’Acireale Calcio sono determinati a dare il massimo in campo e cercare di portare a casa i tre punti.

I tifosi sono chiamati a sostenere la squadra, sia dallo stadio che da casa, per trasmettere la propria energia ai giocatori e contribuire alla loro prestazione in campo.

La partita si terrà domani e sarà fondamentale per le ambizioni della squadra in campionato. L’Acireale Calcio è pronta a dare il massimo e lottare per la vittoria.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social