Il Catania FC partecipa alla commemorazione del Commissario Filippo Raciti

Il Catania FC partecipa alla commemorazione dell'Ispettore Raciti nel diciassettesimo anniversario della sua scomparsa, ribadendo il dovere di contrastare ogni forma di violenza.

A cura di Redazione
02 febbraio 2024 16:36
Il Catania FC partecipa alla commemorazione del Commissario Filippo Raciti
Condividi

Il Catania Football Club ha partecipato oggi alla commemorazione del Commissario Filippo Raciti, a diciassette anni dalla sua tragica scomparsa. La squadra ha inviato una delegazione per rendere omaggio al valoroso difensore della legalità, sottolineando l’importanza di questo bene fondamentale e ribadendo il dovere di rifiutare e contrastare ogni forma di violenza.

Durante la commemorazione, il Catania ha voluto rivolgere un pensiero alla famiglia di Filippo Raciti, sottolineando l’importanza di mantenere viva la memoria di un uomo che ha sacrificato la propria vita per difendere la legalità e contrastare la violenza.

Il club ha voluto sottolineare il valore della legalità come bene fondamentale, invitando tutti a rifiutare e contrastare qualsiasi forma di violenza. Il Catania ha ribadito il proprio impegno nel promuovere questi valori all’interno della comunità sportiva e della società nel suo insieme.

La partecipazione alla commemorazione del Commissario Filippo Raciti evidenzia l’importanza che il Catania Football Club attribuisce alla difesa della legalità e alla lotta contro la violenza, ribadendo il proprio impegno nel promuovere e sostenere tali valori in ogni contesto.

Il Catania Football Club ha voluto esprimere la propria solidarietà alla famiglia del Commissario Raciti e ha assicurato che continuerà ad impegnarsi attivamente nella promozione dei valori di legalità e nell’opposizione a ogni forma di violenza, in suo onore e in quello di tutti coloro che hanno sacrificato la propria vita per questi ideali.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social