Foggia-Catania 1-1: pareggio al cardiopalma nella ventiquattresima giornata di Serie C NOW

Foggia-Catania termina con un pareggio 1-1 nella Serie C NOW 2023/2024 - Girone C. Tutti i dettagli sul match e le formazioni.

A cura di Redazione
02 febbraio 2024 23:04
Foggia-Catania 1-1: pareggio al cardiopalma nella ventiquattresima giornata di Serie C NOW
Condividi

Il Catania FC ottiene un pareggio per 1-1 contro il Foggia nella partita valida per la ventiquattresima giornata della Serie C NOW 2023/2024, disputata all’ “Pino Zaccheria” di Foggia il venerdì 2 febbraio 2024 alle ore 20.45.

La squadra di casa, il Foggia, si porta in vantaggio al 20° minuto del primo tempo con il gol di Rapisarda, ma il Catania riesce a pareggiare al 34° minuto grazie alla rete di Santaniello.

Il Foggia schiera una formazione con un modulo 4-3-3, mentre il Catania propone un 3-4-1-2. Entrambe le squadre si esprimono con determinazione e dinamismo, dando vita a un incontro vivace e combattuto.

L’arbitro della partita è Abdoulaye Diop, coadiuvato dagli assistenti Matteo Paggiola e Marco Giudice, con Luca Cherchi come quarto ufficiale. Durante il match vengono mostrate diverse ammonizioni, in particolare a Riccardi e Marino del Foggia, e a Haveri, Rapisarda e Tello del Catania. All’ultimo minuto del primo tempo, Haveri del Catania viene espulso per somma di ammonizioni.

Il recupero è di 2 minuti nel primo tempo e di 6 minuti nel secondo. Gli angoli a favore del Foggia sono 9, mentre quelli a favore del Catania sono 3.

Nonostante le difficoltà, entrambe le squadre dimostrano impegno e determinazione, ottenendo un risultato di parità che testimonia l’equilibrio e la competizione del match.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social