Comunicato stampa: Designata la terna arbitrale per la gara Catania-Juve Stabia

Il Catania affronta la Juve Stabia, arbitra Emmanuele. Domenica 18 febbraio alle 20.45 ventisettesima giornata del girone C di Serie C NOW 2023/2024.

A cura di Redazione
15 febbraio 2024 21:10
Comunicato stampa: Designata la terna arbitrale per la gara Catania-Juve Stabia
Condividi

La gara tra Catania e Juve Stabia, in programma per domenica 18 febbraio alle ore 20.45, sarà una partita importante per entrambe le squadre. Si tratta di un match valido per la ventisettesima giornata del girone C del campionato Serie C NOW 2023/2024.

L’arbitro designato per dirigere la partita sarà Marco Emmanuele, della sezione A.I.A. di Pisa. Ad assistere l’arbitro ci saranno i due assistenti Marco Cerilli (Latina) e Fabio Catani (Fermo), mentre il quarto ufficiale sarà Enrico Gemelli di Messina.

La scelta di Emmanuele come arbitro principale di questa partita è stata annunciata dalla squadra di calcio Catania FC attraverso un comunicato stampa ricevuto il 15 febbraio 2024 alle ore 19:57:00.

La squadra di calcio Catania FC si prepara ad affrontare la Juve Stabia con determinazione e voglia di ottenere un risultato positivo. La sconfitta subita nell’ultimo incontro ha aumentato la determinazione della squadra a ottenere una vittoria.

La partita si preannuncia quindi come un match emozionante e pieno di tensione, con entrambe le squadre desiderose di ottenere i tre punti in palio.

Gli appassionati di calcio non vedono l’ora di assistere a questa partita e la presenza di un arbitro come Emmanuele promette di garantire una gestione equa e professionale della contesa.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social