Catania FC esprime condoglianze a Max Velotto per la perdita del padre
Il Catania FC esprime profonde condoglianze a Max Velotto per la perdita del padre. Un forte abbraccio al nostro dirigente addetto agli arbitri.
Il Catania Football Club ha espresso le proprie condoglianze a Max Velotto, dirigente addetto agli arbitri del club, per la scomparsa del padre. In un momento così difficile, tutta la squadra si stringe attorno a lui e alla sua famiglia, facendo pervenire un forte abbraccio di supporto e solidarietà.
Il presidente del Catania FC ha dichiarato: “Siamo profondamente addolorati per la perdita subita da Max Velotto e desideriamo esprimere tutta la nostra vicinanza e il nostro affetto in questo momento così delicato. Max è una figura molto importante per il nostro club e siamo certi che saprà trovare la forza necessaria per affrontare questa difficile prova”.
Max Velotto è conosciuto nel mondo del calcio per il suo impegno e la sua professionalità come dirigente addetto agli arbitri. Il suo contributo al Catania FC è stato fondamentale e il club è grato per il suo costante impegno e dedizione.
La notizia della scomparsa del padre di Max Velotto ha suscitato grande commozione all’interno della squadra e tra i tifosi, che si sono uniti nel mostrare il loro sostegno e la loro solidarietà a Max e alla sua famiglia.
Il Catania Football Club si unisce a Max Velotto nel lutto per la perdita del suo caro e si impegna a sostenerlo in questo momento di dolore. I pensieri e le preghiere di tutto il club sono rivolti a Max e alla sua famiglia, nella speranza che possano trovare conforto e serenità in questo periodo così difficile.