25ENNE CATANESE DENUNCIATO PER DETENZIONE DI DROGA
25enne catanese sorpreso con marijuana e crack nel quartiere San Cristoforo. Denunciato dalla Polizia di Stato per detenzione ai fini di spaccio.

La Questura di Catania della Polizia di Stato ha reso noto un comunicato stampa del 17/02/2024 nel quale si informa che un 25enne è stato sorpreso nella notte con marijuana e crack e denunciato dalla polizia.
Durante i controlli notturni del territorio, gli agenti della Squadra Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno notato un giovane sospetto in via Alonso e Consoli, luogo noto per lo spaccio di sostanze stupefacenti.
Essendo di notte, gli agenti hanno deciso di sottoporlo a controllo e identificandolo come un 25enne catanese. Il giovane si è dimostrato nervoso e insofferente, il che ha spinto i poliziotti ad un controllo più approfondito.
Nel corso del controllo, sono state rinvenute 3 dosi di marijuana e 1 dose di crack, oltre a 20 euro, sospettati di essere provento dell’attività di spaccio del giovane.
Dopo essere stato accompagnato presso gli uffici della Questura, il 25enne è stato denunciato in stato di libertà per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. La droga e il denaro sono stati sottoposti a sequestro.