Purtroppo non ce l’ha fatta: l’incidente stradale a Piano Tavola è fatale per il 17enne
Dopo l’incidente a Piano Tavola, il 17enne era arrivato in condizioni precarie e purtroppo l’epilogo è nefasto. Destino diverso per il passeggero
Gli incidenti stradali continuano a essere all’ordine del giorno ma tristemente si assiste a un incremento di quelli mortali. Dopo la morte di Matteo Virzì, un altro giovane è stato tristemente protagonista di un incidente mortale avvenuto a Piano Tavola, Belpasso. Dopo essere stato scaraventato dal suo scooter Honda SH, il 17enne originario di Misterbianco era stato trasportato d’urgenza all’ospedale.
L’incidente stradale a Piano Tavola si rivela mortale: perde la vita il 17enne misterbianchese
In quello che sembra essere diventato il palcoscenico di dolorose tragedie, Piano Tavola a Belpasso, l’ennesimo incidente stradale segna il destino di un giovane scooterista di 17 anni, originario di Misterbianco. Dopo la perdita di Matteo Virzì, 26 anni, avvenuta la notte di Capodanno, un altro giovane è stato vittima di un grave incidente stradale nel pomeriggio di ieri.
Il ragazzo, coinvolto in un impatto con un’Alfa Romeo Giulietta, ha riportato gravi traumi e, nonostante i tentativi del personale medico, è deceduto alcune ore dopo il trasporto in codice rosso al Cannizzaro di Catania. Il 17enne viaggiava su un Honda SH 125 insieme a un altro coetaneo, che fortunatamente è rimasto illeso, seppur in uno stato di shock. Il conducente dell’auto coinvolta è risultato anch’egli incolume.
Le autorità a lavoro per ricostruire e definire la dinamica dell’incidente mortale a Belpasso
I Carabinieri di Paternò e della stazione di Motta Sant’Anastasia sono intervenuti sul luogo per comprendere le circostanze del tragico sinistro e stabilire eventuali responsabilità. La comunità di Misterbianco è sotto choc per la perdita di un altro giovane in un incidente stradale, un dolore che si somma al già pesante fardello delle recenti tragedie. La strada continua a mietere giovani vite, tanto da spingere molte associazioni a sollevare interrogativi riguardo all’attuale sicurezza stradale in zona.