Il sovrintendente Giovanni Cultrera augura un 2024 di bellezza e fraternità
Il sovrintendente Giovanni Cultrera augura per il 2024 bellezza, pace, fratellanza e amore, durante il concerto di Capodanno al Teatro Massimo Bellini.
Il sovrintendente del Teatro Massimo Bellini di Catania, Giovanni Cultrera, ha rivolto i suoi auguri per il 2024 durante il concerto di Capodanno della prestigiosa istituzione. Cultrera ha sottolineato l’importanza dei valori di bellezza, pace, fratellanza, amore e onore, che il Teatro Massimo Bellini si impegna a diffondere attraverso il potere delle arti.
Ha inoltre enfatizzato il concetto che ogni bellezza è “femminile”, come le Muse, e ha sottolineato la missione estetica ed etica del teatro. Cultrera ha espresso l’intento del teatro di trasmettere la consapevolezza del rispetto reciproco, soprattutto nei confronti della donna, cercando di comporre una nuova “musica” che sia una “legge” uguale per tutti.
Il comunicato stampa include anche un video del concerto di Capodanno, che è possibile visualizzare sul sito web del Teatro Massimo Bellini.