Grave incidente sulla SS 121 a Belpasso: tre feriti e traffico in tilt

Tre autovetture coinvolte in un violento impatto al chilometro 15 della statale catanese, immediato intervento di soccorso

A cura di Fabio Salamone
25 gennaio 2024 18:42
Grave incidente sulla SS 121 a Belpasso: tre feriti e traffico in tilt
Condividi

Nel pomeriggio di oggi, un grave incidente ha scosso la tranquillità della strada statale 121 Catanese nel territorio di Belpasso. Tre autovetture sono rimaste coinvolte in un violento impatto al chilometro 15, lasciando tre persone ferite e il traffico in tilt.

Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti i carabinieri, il personale del 118 e gli operatori dell’Anas per gestire la situazione e prestare i primi soccorsi alle vittime. La gravità dell’incidente ha richiesto un coordinamento tempestivo per garantire la massima assistenza alle persone coinvolte.

I feriti sono stati prontamente trasportati presso le strutture sanitarie più vicine per ricevere le cure necessarie. Al momento, le condizioni delle persone coinvolte non sono ancora chiare, ma il personale medico sta lavorando incessantemente per garantire il loro benessere.

L’incidente ha causato vistosi rallentamenti al traffico nella zona interessata, con lunghe code che si sono formate a causa delle operazioni di soccorso e del recupero dei veicoli coinvolti. Gli automobilisti sono stati invitati a prestare massima attenzione e a seguire le indicazioni delle autorità sul posto.

Le cause dell’incidente sono ancora oggetto di indagine da parte delle forze dell’ordine, che stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’evento. La collaborazione degli automobilisti è fondamentale per consentire un’analisi approfondita e una rapida risoluzione della situazione.

La redazione seguirà l’evolversi della situazione e fornirà aggiornamenti tempestivi sulle condizioni delle persone coinvolte e sulla viabilità della SS 121 nella zona di Belpasso.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social