Gara Foggia-Catania: arbitro e assistenti designati

Foggia-Catania, arbitro Diop. Gara di Serie C NOW 2023/2024 venerdì 2 febbraio alle 20.45. Abdoulaye Diop dirigerà la sfida con Paggiola e Giudice assistenti.

A cura di Redazione
30 gennaio 2024 18:13
Gara Foggia-Catania: arbitro e assistenti designati
Condividi

Secondo quanto comunicato dalla squadra di calcio Catania FC, la gara Foggia-Catania, valida per la ventiquattresima giornata del girone C del campionato Serie C NOW 2023/2024, sarà diretta dall’arbitro Abdoulaye Diop della sezione A.I.A. di Treviglio. L’incontro è previsto per venerdì 2 febbraio alle ore 20.45.

Ad assistere l’arbitro Diop ci saranno i due assistenti Matteo Paggiola di Legnago e Marco Giudice di Frosinone. Inoltre, il quarto ufficiale designato per la partita sarà Luca Cherchi di Carbonia.

La scelta dell’arbitro e del suo team di assistenti è il frutto di una precisa selezione effettuata dalla sezione A.I.A. di Treviglio, che ha individuato Diop come arbitro principale per la gara Foggia-Catania.

Il Catania FC si prepara dunque ad affrontare la sfida contro il Foggia, consapevole dell’importanza di questa partita per la classifica del girone C del campionato Serie C NOW 2023/2024.

L’arbitro Diop avrà quindi il compito di dirigere con imparzialità e attenzione la gara tra Foggia e Catania, garantendo il rispetto delle regole e contribuendo a un regolare svolgimento dell’incontro.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social