Esordio sfortunato per Marco Albertoni con il Catania: "Dobbiamo continuare a lavorare e cambierà"

Marco Albertoni, debutto con il Catania: "Serenità e determinazione nonostante la sfortuna. Dobbiamo continuare a lavorare, cambierà tutto".

A cura di Redazione
29 gennaio 2024 01:04
Esordio sfortunato per Marco Albertoni con il Catania: "Dobbiamo continuare a lavorare e cambierà"
Condividi

Il debutto di Marco Albertoni con la maglia del Catania FC è stato caratterizzato da serenità nonostante il risultato del match contro il Monopoli. Albertoni ha commentato la partita sottolineando che la squadra sa di poter dare di più e che sono state sfortunate in alcuni momenti del gioco, come per esempio il gol subito su un rimpallo e il colpo di sfortuna che ha portato il pallone a colpire il palo. Nonostante questo, Albertoni ha elogiato i suoi compagni per aver fatto una buona partita.

Il giocatore ha espresso il suo dispiacere per non essere riusciti a regalare una vittoria al pubblico, sottolineando che sia la squadra che i tifosi avrebbero meritato il successo. Tuttavia, Albertoni ha evidenziato la bellezza di esordire al Massimino e ha affermato di aver vissuto il suo debutto con serenità, concentrandosi sul riprodurre in campo quello che ha sempre fatto durante gli allenamenti nonostante la tensione fosse diversa.

Albertoni ha infine dichiarato di essere ottimista per il suo futuro con il Catania FC, affermando di sperare di continuare a dare una mano ai suoi compagni e di essere sereno in ogni situazione. Infine, ha concluso che la squadra continuerà a lavorare sui minimi dettagli per migliorare e ottenere risultati migliori in futuro.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social