Attivazione richieste voucher Catania TU Go disabili 2024

Richiedi il voucher Catania TU Go disabili 2024 per usufruire degli abbonamenti per disabili sulle linee AMTS di Catania. Segui le istruzioni sul sito del Comune.

A cura di Redazione
17 gennaio 2024 14:58
Attivazione richieste voucher Catania TU Go disabili 2024
Condividi

Comunichiamo che sono attive le richieste tessere disabili Catania TU-GO 2024, per gli utenti residenti nel comune di Catania. Gli abbonamenti permettono l’utilizzo delle linee AMTS (con esclusione dell’Alibus) agli utenti con disabilità pari o superiore al 67%. Per l’accesso all’abbonamento, è necessario richiedere un apposito voucher, mediante questa pagina web: https://www.comune.catania.it/citta-semplice/#/servizi/traspvia/tessera-amts-da-2024

Sarà sufficiente collegarsi al sito “Catania semplice”, accedere con SPID, seguire le indicazioni e stampare il voucher. All’istanza occorre allegare una fototessera e una copia del documento di identità in corso di validità, in formato digitale, e il Pass Disabili o una certificazione attestante la disabilità.

Al completamento della procedura di rilascio del voucher, sarà possibile ritirare le tessere presso l’ufficio abbonamenti AMTS, consegnando il voucher, sito in Via Plebiscito 747 a Catania, nei giorni di martedì (8.00-13.00) e giovedì (8.00-13.00 e 15.30-17.30).

Fonte: AMTS Catania

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social