ARRESTATO PUSHER A CATANIA CON SEQUESTRO DI MARIJUANA

La Squadra Mobile della Questura di Catania arresta un pusher e sequestra oltre 1,5 kg di marijuana. Scoperti anche materiali per il confezionamento della droga.

A cura di Redazione
18 gennaio 2024 17:46
ARRESTATO PUSHER A CATANIA CON SEQUESTRO DI MARIJUANA
Condividi

La Squadra Mobile della Polizia di Stato ha arrestato un 30enne catanese per detenzione ai fini di spaccio di marijuana. L’arresto è avvenuto durante le attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti, e una perquisizione nell’appartamento del quartiere San Giorgio ha portato al rinvenimento di 12 involucri contenenti complessivamente 1,666 kg di marijuana, insieme a strumenti presumibilmente utilizzati per il confezionamento della droga. Il sospettato è stato quindi arrestato e associato alla Casa Circondariale di Catania – Piazza Lanza.

La Polizia di Stato ha tratto in arresto un 30enne catanese per detenzione ai fini di spaccio di marijuana. L’arresto è avvenuto durante le attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti, e una perquisizione nell’appartamento del quartiere San Giorgio ha portato al rinvenimento di 12 involucri contenenti complessivamente 1,666 kg di marijuana, insieme a strumenti presumibilmente utilizzati per il confezionamento della droga. Il sospettato è stato quindi arrestato e associato alla Casa Circondariale di Catania – Piazza Lanza.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social