Arrestato 33enne con crack e hashish: comunicato della Questura di Catania.
Polizia di Stato di Catania: 33enne denunciato per detenzione di crack e hashish. Sequestro di stupefacenti e materiale per lo spaccio.
Nel corso della notte, gli agenti della Squadra Volante della Questura di Catania, in transito lungo via delle Calcare, hanno notato la presenza di un uomo che si stava allontanando da uno stabile in modo sospetto. A quel punto hanno deciso di fermarlo e sottoporlo a controllo.
L’uomo identificato è risultato essere un 33enne, pregiudicato catanese. Sin da subito si è mostrato insofferente al controllo e, pertanto, i poliziotti lo hanno sottoposto a perquisizione personale, estesa anche all’abitazione. All’interno dell’immobile sono stati rinvenuti 1,15 grammi di sostanza stupefacente del tipo crack, 0,85 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish, la somma di 45 euro in contanti, tre bilancini di precisione, materiale da confezionamento e una macchina conta monete.
Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e il 33enne è stato denunciato all’Autorità in stato di libertà per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.