Acquisito il portiere Jacopo Furlan: nuovo arrivo al Catania FC

Il Catania FC comunica l'acquisizione di Jacopo Furlan, portiere con esperienza in Serie A e B, con un contratto fino al 2025. Buona fortuna al nuovo giocatore!

A cura di Redazione
31 gennaio 2024 18:24
Acquisito il portiere Jacopo Furlan: nuovo arrivo al Catania FC
Condividi

Il Catania Football Club ha ufficializzato l’acquisto del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Jacopo Furlan, nato a San Daniele del Friuli (Udine) il 22 febbraio 1993. Furlan è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dell’Empoli, con cui ha ottenuto la promozione in Serie A nel 2021. Successivamente ha giocato con il Perugia in Serie B. Durante la stagione 2019/20, ha vestito la maglia del Calcio Catania, riuscendo a mantenere inviolata la propria porta in dieci occasioni su 30 presenze.

Nel corso della sua carriera, Furlan ha disputato complessivamente 187 gare nelle competizioni professionistiche ufficiali, militando anche nell’Esperia Viareggio, nel Lumezzane, nel Monopoli, nel Trapani e nel Catanzaro. Ora si unisce al Catania FC, legandosi contrattualmente al club fino al 30 giugno 2025. Il giocatore ha svolto il primo allenamento con la squadra oggi, agli ordini del mister Lucarelli.

Il trasferimento di Jacopo Furlan al Catania Football Club rappresenta un importante rinforzo per la squadra. Il portiere ha dimostrato le sue capacità difensive durante le esperienze in Serie B e nelle altre competizioni professionistiche italiane. Il club è entusiasta di poter contare sulle sue qualità e sulla sua esperienza per la stagione in corso e per gli anni a venire.

Il Catania Football Club è fiducioso che l’arrivo di Jacopo Furlan contribuirà a rafforzare la difesa e a migliorare le prestazioni della squadra in campo. Con l’aggiunta di un giocatore di alto livello come Furlan, il club punta a ottenere risultati positivi e a raggiungere i propri obiettivi sportivi nella stagione in corso.

✅ Fact Check FONTE VERIFICATA

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social