Chiusura straordinaria del CUS Catania per l’Immacolata Concezione: ripresa delle attività lunedì 11 dicembre

Scopri l'annuncio del CUS Catania: per la festa dell'Immacolata concezione, gli impianti saranno chiusi oggi. Ma non preoccuparti, le attività riprenderanno regolarmente lunedì 11 dicembre!

A cura di Redazione
08 dicembre 2023 09:21
Chiusura straordinaria del CUS Catania per l’Immacolata Concezione: ripresa delle attività lunedì 11 dicembre
Condividi

Chiusura degli impianti sportivi per la festa dell’Immacolata concezione

Si comunica agli iscritti e ai tesserati del CUS Catania che per la giornata odierna, festa dell’Immacolata concezione, tutti gli impianti del Centro Universitario Sportivo di Catania resteranno chiusi e saranno sospese le consuete attività.

Ripresa delle attività a partire dal 11 dicembre

Da lunedì 11 dicembre riprenderanno regolarmente le lezioni delle varie sezioni agonistiche, i corsi full open e le attività del CAS.

Il Centro Universitario Sportivo di Catania (CUS) ha comunicato che in occasione della festa dell’Immacolata concezione, tutti gli impianti sportivi rimarranno chiusi per la giornata odierna. Questa decisione comporterà la sospensione delle attività solitamente svolte dai tesserati e dagli iscritti al CUS. Si tratta di una misura necessaria per garantire il rispetto delle festività e permettere a tutti di trascorrere una giornata di riposo e celebrazione.

Tuttavia, il CUS Catania ha assicurato che a partire dal 11 dicembre le attività riprenderanno regolarmente. Le lezioni delle varie sezioni agonistiche, i corsi full open e le attività del CAS torneranno ad essere svolte secondo il consueto programma. Questa decisione permetterà agli iscritti di continuare a praticare sport e partecipare alle attività organizzate dal CUS, contribuendo così al proprio benessere fisico e mentale.

Il CUS Catania è un punto di riferimento per gli studenti universitari e per tutti coloro che desiderano praticare sport a livello amatoriale o agonistico. Grazie alla vasta offerta di discipline sportive e alla qualità degli impianti, il CUS offre a tutti la possibilità di svolgere attività fisica e di partecipare a competizioni sportive. Inoltre, il CUS promuove uno stile di vita sano e attivo, incoraggiando la pratica sportiva come strumento per migliorare la propria salute e il proprio benessere.

Con la ripresa delle attività a partire dal 11 dicembre, il CUS Catania si conferma un punto di riferimento per gli appassionati di sport e per coloro che desiderano mantenersi in forma. Grazie alla vasta offerta di corsi e alle competenze degli istruttori, il CUS offre a tutti la possibilità di praticare sport in modo consapevole e sicuro. Non resta che attendere con entusiasmo la ripresa delle attività e tornare a godere dei benefici che lo sport può offrire.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social