Arrestato a Catania uomo violento: maltrattamenti contro la convivente incinta

Arrestato in flagranza uomo violento: aggredisce la convivente incinta. Scopri tutti i dettagli scioccanti del caso!

A cura di Redazione
09 dicembre 2023 18:39
Arrestato a Catania uomo violento: maltrattamenti contro la convivente incinta
Condividi

Arrestato uomo per maltrattamenti contro la convivente

Nella tarda serata del 3 dicembre, la Polizia di Stato di Catania ha arrestato un uomo di 44 anni per il reato di maltrattamenti contro la propria convivente, una donna di 32 anni in stato di gravidanza. Gli agenti sono intervenuti dopo la segnalazione di aiuto della vittima al numero di emergenza 112.

La donna ha raccontato di essere stata aggredita dall’uomo, che ha problemi di tossicodipendenza, e di essere stata colpita al volto con degli schiaffi. Gli operatori sono giunti sul posto e hanno trovato la vittima ancora in contatto telefonico con la Sala Operativa. L’uomo ha tentato di fuggire alla vista dei poliziotti, ma è stato prontamente fermato.

Assistenza medica e arresto

Dopo aver chiamato i sanitari del 118 e aver raccolto tutte le informazioni necessarie, la donna è stata trasportata presso il nosocomio “Cannizzaro” per accertamenti diagnostici. La prognosi è di 22 giorni. Nel frattempo, l’uomo è stato arrestato e, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato presso le camere di sicurezza della Questura, in attesa dell’udienza direttissima.

Protezione e giustizia

La Polizia di Catania ha agito prontamente per proteggere la vittima di maltrattamenti e assicurare l’arresto dell’aggressore. Grazie alla segnalazione tempestiva e all’intervento delle forze dell’ordine, la donna è stata soccorsa e l’uomo è stato tratto in arresto. Ora l’autorità giudiziaria valuterà il caso e si terrà l’udienza direttissima per decidere le misure da adottare nei confronti dell’aggressore.

La Polizia di Catania rimane impegnata nella lotta contro la violenza domestica e si impegna a garantire la sicurezza e la protezione delle vittime, collaborando con le istituzioni e offrendo assistenza alle persone coinvolte in situazioni di pericolo.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social