Suspense e terrore: dietro le quinte catanesi del film "Killer Card"

Giuseppe Di Blasi regala brividi con una storia di terrore tra Sicilia e Los Angeles. Scopri i retroscena e preparati a un'esperienza mozzafiato

A cura di Simona Lo Certo
03 novembre 2023 14:31
Suspense e terrore: dietro le quinte catanesi del film "Killer Card"
Condividi

Sono state ultimate le riprese del nuovo film “Killer Card” diretto da Giuseppe Di Blasi e prodotto dalla Hethol Productions, il lungometraggio, che ha come sfondo sia la Sicilia orientale che Los Angeles.

Grazie al supporto della Film Commission del Comune di Catania, il film verrà proiettato nelle sale all’inizio dell’anno prossimo, con una distribuzione sia nazionale che internazionale, in lingua inglese, spagnola e italiana.

Nel film si narrano le disavventure dei due protagonisti Elisa e Luca, due giovani intrappolati nella rete della droga, che si incontrano all’interno di una comunità di recupero per tossicodipendenti.

Durante il percorso di riabilitazione, i due si innamorano perdutamente e decidono di sposarsi, spinti dalla voglia di rinascita e dalla speranza di costruire un futuro insieme. Tuttavia, la storia si sviluppa attraverso una serie di colpi di scena e momenti di grande tensione, culminando in un terribile svelamento. Questo evento rivelerà l’identità di un enigmatico personaggio che, dopo aver consegnato a Elisa una misteriosa carta, darà inizio a una spirale di follia malefica.

Il regista Giuseppe Di Blasi ha saggiamente scelto location che contribuiscono in modo significativo a creare un’atmosfera di contrasto tra la bellezza naturale e il terrore sovrannaturale. Le scenografie scelte nella splendida Sicilia orientale offrono un quadro di grande bellezza, mentre il contesto horror della storia aggiunge un elemento di tensione e terrore all’opera. L’ambientazione a Los Angeles, invece, promette di conferire al film un tocco internazionale e cosmopolita, arricchendo ulteriormente la narrazione.

Giuseppe Di Blasi ha condiviso la sua visione su “Killer Card”, mettendo in evidenza come il film porterà lo spettatore in un intenso e costante viaggio emotivo, caratterizzato da tonalità cupe e inquietanti.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social