Manavinezad sottoposto a intervento chirurgico al ginocchio: tutti i dettagli e il percorso di riabilitazione

Mohammadjavad Manavinezad, giocatore di Saturnia Volley, ha subito un intervento chirurgico al ginocchio sinistro. L'operazione è stata eseguita con successo dal famoso chirurgo ortopedico Pier Paolo Mariani. Manavinezad ha iniziato la riabilitazione per

A cura di Redazione
30 novembre 2023 12:12
Manavinezad sottoposto a intervento chirurgico al ginocchio: tutti i dettagli e il percorso di riabilitazione
Condividi

Intervento chirurgico per Mohammadjavad Manavinezad

Mohammadjavad Manavinezad, giocatore della squadra di pallavolo Saturnia Volley di Catania, è stato sottoposto ieri a un intervento di ricostruzione chirurgica del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’operazione è stata eseguita a Roma presso la rinomata casa di cura Villa Stuart dal professor Pier Paolo Mariani, un esperto ortopedico specializzato nelle patologie del ginocchio.

L’intervento è stato un successo e si è concentrato esclusivamente sul legamento crociato, senza coinvolgere il menisco. Non è stato necessario intervenire sul menisco in quanto il trauma precedente riportato dall’atleta il 12 novembre, durante la partita contro Rana Verona, non ha causato una gravità tale da richiedere un intervento.

Riabilitazione e recupero

Oggi Manavinezad ha iniziato il percorso di riabilitazione presso Villa Stuart, lavorando a stretto contatto con i fisioterapisti specializzati. L’obiettivo è quello di recuperare la piena mobilità del ginocchio nel minor tempo possibile. Grazie al supporto di un team di specialisti, l’atleta potrà contare su un programma personalizzato e mirato al suo recupero.

Conclusioni

L’intervento chirurgico a cui è stato sottoposto Mohammadjavad Manavinezad rappresenta un passo importante nel suo percorso di recupero. La squadra di pallavolo Saturnia Volley di Catania si augura che l’atleta possa tornare in campo al più presto, contribuendo al successo della squadra. L’ufficio stampa della squadra rimane a disposizione per ulteriori informazioni e aggiornamenti sulle condizioni di Manavinezad.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social