Emergenza meteo a Riposto: scuole chiuse e precauzioni da seguire

Scuole chiuse a Riposto domani a causa dell'allerta meteo. Limitare gli spostamenti e guidare con prudenza. Scarica il comunicato stampa per ulteriori informazioni.

A cura di Redazione
22 novembre 2023 20:38
Emergenza meteo a Riposto: scuole chiuse e precauzioni da seguire
Condividi

Allerta meteo: domani scuole chiuse a Riposto

Il Comune di Riposto ha emesso un comunicato stampa in seguito all’allerta meteo diramata dalla Protezione civile regionale. Secondo le previsioni, domani si prevede un livello arancione su tutta l’area ionica, con piogge da sparse a diffuse e possibili rovesci o temporali sui settori orientali. Inoltre, si prevedono venti da forti a burrasca e possibili mareggiate lungo le coste esposte.

Il sindaco di Riposto, Davide Vasta, ha disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, statali e private, compresi asili nido pubblici e privati, degli impianti sportivi, dei parchi pubblici e del cimitero. Questa decisione è stata presa per garantire la sicurezza dei cittadini di fronte alle condizioni meteorologiche avverse.

Il sindaco raccomanda a tutti i cittadini di limitare il più possibile gli spostamenti e, in caso di effettiva necessità, di scegliere percorsi lontani dai sottopassi e dai corsi d’acqua, guidando con la massima prudenza.

Per ulteriori informazioni e dettagli sulle misure adottate, è possibile consultare il comunicato stampa completo sul sito del Comune di Riposto.

In conclusione, il Comune di Riposto ha preso provvedimenti per affrontare l’allerta meteo e garantire la sicurezza dei cittadini. È importante seguire le indicazioni fornite dalle autorità e adottare comportamenti prudenti durante le condizioni meteorologiche avverse.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social