Saturnia Volley di Catania debutta nella SuperLega Credem Banca 2023/24 contro Sir Susa Vim Perugia: un momento storico!

La squadra di pallavolo Saturnia Volley di Catania fa il suo esordio nella SuperLega Credem Banca 2023/24 contro Sir Susa Vim Perugia. Fischio d'inizio domenica 22 ottobre alle 20:00 al PalaBarton, con diretta streaming su VolleyBallWorld.tv.

A cura di Redazione
21 ottobre 2023 10:43
Saturnia Volley di Catania debutta nella SuperLega Credem Banca 2023/24 contro Sir Susa Vim Perugia: un momento storico!
Condividi

La Farmitalia Saturnia fa il suo esordio nella SuperLega Credem Banca 2023/24

La squadra di pallavolo Farmitalia Saturnia si prepara per un momento storico: il suo esordio assoluto nel Campionato di SuperLega Credem Banca 2023/24. L’incontro inaugurale sarà contro la squadra di Sir Susa Vim Perugia e si terrà domenica 22 ottobre alle ore 20:00 presso il PalaBarton. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma web VolleyBallWorld.tv.

Preparazione intensa per il primo incontro di stagione

Dopo il ritorno dalla Polonia, il capitano Santi Orduna e i suoi compagni hanno ripreso gli allenamenti in campo e in palestra per arrivare preparati al primo incontro di stagione. L’incontro si preannuncia impegnativo, con avversari come Giannelli, Leon, Ben Tara, Semeniuk, Russo, Flavio e Colaci.

Il lavoro preparatorio svolto dallo staff tecnico durante la settimana si è concentrato sull’ottenimento di un elevato livello di qualità ed efficienza, soprattutto nelle fasi di break point e cambio palla.

Obiettivo: lottare pallone su pallone

L’obiettivo della squadra per tutta la stagione sarà quello di lottare pallone su pallone. Il mister Cezar Douglas Silva spiega che sarà una sfida difficile giocare contro una delle migliori squadre della pallavolo italiana, ma la squadra è determinata a rimanere concentrata per esprimere la sua migliore pallavolo. L’obiettivo è affinare il gioco man mano che il match procede, per mettersi nelle condizioni di giocare punto su punto.

Roster al completo per la Farmitalia Catania

La squadra Farmitalia Catania si presenterà al PalaBarton con il roster al completo. In questa settimana si è aggiunto anche il centrale serbo Nemaja Masulovic, reduce dagli impegni con la sua nazionale.

Per maggiori informazioni:

Immagini video allenamenti: https://we.tl/t-UNQt6DSpGA

Intervista Cezar Douglas Silva: bit.ly/3tJYda4

Ufficio Stampa – Saturnia Volley
Karma Communication
Mariangela Di Stefano – [email protected]

 

La squadra di pallavolo Farmitalia Saturnia si appresta a fare il suo esordio nel Campionato di SuperLega Credem Banca 2023/24. Domenica 22 ottobre alle ore 20:00 presso il PalaBarton, la squadra affronterà Sir Susa Vim Perugia in un incontro che sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma web VolleyBallWorld.tv. Dopo un’intensa preparazione, la squadra è pronta ad affrontare una sfida impegnativa contro una delle migliori squadre della pallavolo italiana. L’obiettivo sarà quello di lottare pallone su pallone e di esprimere la migliore pallavolo possibile. La squadra si presenterà al completo, con l’aggiunta del centrale serbo Nemaja Masulovic. Sarà un momento storico per la Farmitalia Saturnia, che spera di iniziare la stagione con il piede giusto e di ottenere importanti risultati.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social