Incendio ad Aci Catena, in cenere un'auto e i cavi della luce
I Carabinieri di Aci Catena stanno ancora indagando per scoprire i colpevoli
Nella serata di ieri 9 settembre 2023, via Macello ad Aci Catena è stata teatro di un incendio che ha generato momenti di forte preoccupazione per i residenti della zona. L’evento ha coinvolto un’automobile parcheggiata, riducendola in cenere in pochi istanti.
Le autorità locali, prontamente allertate, sono giunte sul luogo insieme ai vigili del fuoco per domare le fiamme e garantire la sicurezza del quartiere. Attualmente, i Carabinieri di Aci Catena sono al lavoro per determinare le cause scatenanti di questo incidente e stanno analizzando attentamente le registrazioni provenienti dalle telecamere di videosorveglianza installate nella zona.
Non solo l’auto coinvolta è stata danneggiata, ma l’incendio ha avuto conseguenze anche sul sistema elettrico. I cavi di E-distribuzione sono stati danneggiati, lasciando alcune famiglie della zona al buio. Le squadre di tecnici sono già all’opera per ripristinare tempestivamente il servizio elettrico.
Gli abitanti di via Macello e delle zone limitrofe sono stati rassicurati sul fatto che si stanno adoperando tutti i mezzi necessari per ripristinare la normalità e garantire la sicurezza della comunità. Ulteriori aggiornamenti verranno forniti non appena saranno disponibili nuove informazioni sulle cause dell’incendio.