Farmitalia Saturnia si prepara alla seconda giornata del Campionato di SuperLega Credem Banca 2023/24: iniziative sociali e grande attesa per la sfida contro Cisterna Volley

Farmitalia Saturnia si prepara alla seconda giornata del Campionato di SuperLega Credem Banca 2023/24. Save The Children sarà presente al PalaCatania per un'iniziativa di raccolta fondi. Un segno della vicinanza al territorio e dell'impegno sociale della

A cura di Redazione
25 ottobre 2023 10:28
Farmitalia Saturnia si prepara alla seconda giornata del Campionato di SuperLega Credem Banca 2023/24: iniziative sociali e grande attesa per la sfida contro Cisterna Volley
Condividi

Farmitalia Saturnia si prepara alla seconda giornata del Campionato di SuperLega Credem Banca 2023/24

La squadra di pallavolo Farmitalia Saturnia si sta preparando per la seconda giornata del Campionato di SuperLega Credem Banca 2023/24. La partita è in programma per domenica 29 ottobre alle 21:00 e vedrà la squadra di Catania sfidare Cisterna Volley. In concomitanza con le partite casalinghe, la società sta organizzando una serie di iniziative importanti che si svolgeranno al PalaCatania.

Save The Children sarà presente all’ingresso del PalaCatania

Per il primo appuntamento casalingo, Farmitalia Saturnia ha scelto di ospitare i volontari di Save The Children, confermando così il proprio impegno sociale. All’ingresso del PalaCatania sarà allestito un punto informativo e di raccolta fondi per l’organizzazione internazionale che si occupa di salvare i bambini a rischio e garantire loro un futuro.

Il presidente di Farmitalia Saturnia, Luigi Pulvirenti, ha dichiarato: “Questo è un altro segno della nostra vicinanza al territorio. Vogliamo dare spazio a importanti realtà sociali ed essere al loro fianco, dando loro la possibilità di usufruire del nostro palcoscenico nazionale. Lo abbiamo fatto scegliendo di diventare testimonial del Banco Alimentare e presentando ai nostri giocatori la storia di Geotrans in occasione della visita nella sede del nostro partner per questa stagione 2023/24.”

La squadra si allena per l’esordio casalingo

I giocatori di Farmitalia Saturnia, guidati da Cezar Silva, sono tornati ad allenarsi al PalaCatania in vista dell’esordio casalingo contro Cisterna Volley. Durante gli allenamenti, particolare attenzione viene dedicata alla battuta, che è stata uno dei punti deboli della squadra nella partita contro Perugia, con ben 17 errori commessi. La squadra sta lavorando su tutti i fondamentali per essere pronta per la gara interna che si terrà alle ore 21 al PalaCatania.

Continua la campagna abbonamenti e la vendita dei biglietti online

La campagna abbonamenti e la vendita dei biglietti online sul sito liveticket.it continuano. In occasione dell’evento del 29 ottobre, il botteghino del PalaCatania sarà aperto anche il sabato 28 ottobre dalle 16 alle 18 e la domenica dalle 18, per consentire un agevole acquisto dei tagliandi e il ritiro degli abbonamenti.

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa – Saturnia Volley

Karma Communication

Mariangela Di Stefano – [email protected]

Articolo a cura di [nome giornalista]

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social