Drammatica serata a Valcorrente: 7 feriti in due incidenti. I dettagli
Leggi qui tutti i dettagli sui due incidenti che si sono verificati sulla statale 121, ecco
È drammatico il resoconto della serata di ieri 9 settembre 2023, segnato da due incidenti stradali avvenuti sulla statale 121 nel territorio di Belpasso, in contrada Valcorrente.
Verificatisi a pochi minuti di distanza, i due scontri hanno provocato sette feriti, di cui uno in condizioni gravi.
Il primo incidente è avvenuto in direzione Catania e, secondo una prima ricostruzione, un’auto in transito è entrata in collisione con un veicolo dei carabinieri che era fermo perché i militari stavano eseguendo i rilievi di un incidente accaduto poco prima. A rimanere feriti sono stati due carabinieri.
Sul luogo sono intervenute le ambulanze che hanno trasportato i due feriti in ospedale, con uno dei militari in condizioni gravi.
Pochi minuti dopo, ma in direzione Paternò, si è verificato un secondo incidente stradale, che, per cause ancora da accertare, ha coinvolto due automobili e nel quale cinque persone sono rimaste ferite: tre adulti e due bambini.
Alcune ambulanze del 118 sono intervenute immediatamente e, dopo aver fornito le prime cure, hanno trasportato i cinque feriti all’ospedale di Paternò e al San Marco di Catania.