Divieto di sosta temporaneo nel centro storico di Gravina di Catania: tutte le informazioni

Il Comune di Gravina di Catania comunica il divieto di sosta temporaneo nel centro storico dal 23 al 27 ottobre. Condividi la notizia su Facebook, Twitter, Whatsapp, Telegram e LinkedIn.

A cura di Redazione
19 ottobre 2023 16:13
Divieto di sosta temporaneo nel centro storico di Gravina di Catania: tutte le informazioni
Condividi

Il Comune di Gravina di Catania ha emesso un comunicato stampa per informare i cittadini riguardo a un provvedimento di divieto di sosta con rimozione forzata che sarà istituito temporaneamente. Questo provvedimento è stato preso a seguito dell’Ordinanza n. 87 del 19/10/2023 in materia di circolazione stradale, che riguarda i lavori di risanamento conservativo dell’edificio comunale di via Francesco Crispi.

Il divieto di sosta con rimozione forzata sarà attivo dalle ore 6:30 di lunedì 23 ottobre alle ore 17:00 di venerdì 27 ottobre. Le vie interessate da questa misura temporanea sono le seguenti: Etnea (tratto compreso fra il civico 315 e la via Stanislao Paglieri), Roma (dal civico 1 al 7, dal 2 al 12 e dal 34 al 44) e Costarelli (per intero e ambo i lati).

Questo provvedimento è stato preso per garantire la sicurezza dei lavori di risanamento conservativo dell’edificio comunale di via Francesco Crispi. Durante questo periodo, sarà vietato sostare lungo le vie interessate e i veicoli parcheggiati in queste zone saranno rimossi forzatamente.

Si invitano pertanto i cittadini a prestare attenzione a questa disposizione temporanea e a rispettare il divieto di sosta al fine di agevolare lo svolgimento dei lavori e garantire la sicurezza di tutti.

Condividi su: Facebook, Twitter, Whatsapp, Telegram, LinkedIn.

Fonte: Comune di Gravina di Catania

In conclusione, il Comune di Gravina di Catania ha emesso un provvedimento di divieto di sosta con rimozione forzata temporaneo per consentire lo svolgimento dei lavori di risanamento conservativo dell’edificio comunale di via Francesco Crispi. Si invita la cittadinanza a rispettare questa disposizione al fine di garantire la sicurezza e agevolare lo svolgimento dei lavori.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social