di redazione

Trasporto scolastico con scuolabus e mezzi pubblici – A.S. 2023/2024: avviso e domande per l’adesione al servizio

Scopri come richiedere il servizio di trasporto scolastico con scuolabus e mezzi pubblici per l’anno scolastico 2023-2024. Scarica l’avviso e le domande qui! Condividi su Facebook, Twitter, WhatsApp, Telegram e LinkedIn.

Il Comune di Riposto ha pubblicato un comunicato stampa riguardante il servizio di trasporto scolastico per l’anno scolastico 2023-2024. Nel comunicato sono presenti due allegati, un avviso e delle domande per l’adesione al servizio.

Il primo allegato è un avviso intitolato “Trasporto Scuolabus_a.s. 2023-2024” che può essere scaricato in formato pdf. L’avviso ha una dimensione di 754.58 KB.

Il secondo allegato è una domanda per il trasporto scolastico, anch’essa scaricabile in formato pdf. La domanda ha una dimensione di 828.45 KB.

Infine, è presente un terzo allegato intitolato “Domanda Trasporto Pubblico” che può essere scaricato in formato pdf. Questo allegato ha una dimensione di 1.06 MB.

Il Comune di Riposto invita tutti i cittadini interessati a scaricare e compilare le domande per l’adesione al servizio di trasporto scolastico.

Conclusione

Il Comune di Riposto mette a disposizione dei cittadini il servizio di trasporto scolastico per l’anno scolastico 2023-2024. Per aderire al servizio è necessario scaricare e compilare le domande presenti nel comunicato stampa.

Rispondi