Sospensione mercato rionale a Gravina di Catania: lavori in corso nelle vie A.Moro e G. Simili
Il Comune di Gravina di Catania comunica la sospensione del mercato rionale nelle vie A.Moro e G. Simili il giorno 11/09/2023 a causa di lavori in corso. Condividi la notizia su Facebook, Twitter, Whatsapp, Telegram e LinkedIn.
Sospensione del mercato rionale a Gravina di Catania
Il Comune di Gravina di Catania ha emesso l’ordinanza sindacale n.68 con la quale è stata disposta la sospensione dello svolgimento del mercato rionale che si tiene nelle vie A.Moro e G. Simili per il giorno 11/09/2023. La decisione è stata presa a causa dei lavori che verranno eseguiti nell’area in cui si svolgono le attività mercatali.
La sospensione del mercato rionale è un provvedimento necessario per garantire la sicurezza dei cittadini e per consentire lo svolgimento dei lavori in modo adeguato. Durante questa giornata, i cittadini non potranno quindi usufruire dei servizi offerti dal mercato rionale nelle vie A.Moro e G. Simili.
Si invitano pertanto i cittadini a prendere nota di questa sospensione e a organizzarsi di conseguenza per le proprie necessità di acquisto. Saranno comunque garantite alternative soluzioni per l’approvvigionamento di beni e prodotti alimentari durante la giornata di sospensione del mercato rionale.
Il Comune di Gravina di Catania si scusa per eventuali disagi causati dalla sospensione del mercato rionale e ringrazia i cittadini per la comprensione e la collaborazione.
Si comunica che con ordinanza sindacale n.68 è stata disposta la sospensione dello svolgimento del mercato rionale che si tiene nelle vie A.Moro e G. Simili per il giorno 11/09/2023, in quanto l’area in cui si svolgono le attività mercatali sono interessate all’esecuzione di lavori.
Conclusione
Il Comune di Gravina di Catania ha preso la decisione di sospendere il mercato rionale che si tiene nelle vie A.Moro e G. Simili per consentire lo svolgimento dei lavori necessari nell’area. Si invitano i cittadini a prendere nota di questa sospensione e a organizzarsi di conseguenza per le proprie necessità di acquisto. Il Comune si scusa per eventuali disagi e ringrazia i cittadini per la comprensione e la collaborazione.