Opportunità di lavoro nel Comune di Gravina di Catania: selezione di personale per 3 posti in mobilità volontaria

Il Comune di Gravina di Catania cerca personale per coprire 3 posti in mobilità volontaria. Scopri come partecipare! #lavoro #opportunità #GravinaDiCatania

A cura di Redazione
08 settembre 2023 16:47
Opportunità di lavoro nel Comune di Gravina di Catania: selezione di personale per 3 posti in mobilità volontaria
Condividi

Il Comune di Gravina di Catania ha indetto una selezione di personale per la copertura di tre posti in mobilità volontaria. Il Sindaco Massimiliano Giammusso e l’assessore Francesco Nicotra hanno comunicato che i posti da coprire sono: un posto di Istruttore informatico, un posto di Operatore esperto elettricista e un posto di Operatore esperto termoidraulico.

La selezione è aperta ai dipendenti a tempo indeterminato delle Amministrazioni pubbliche che appartengono alle aree indicate e che possiedono il profilo professionale richiesto. I requisiti per partecipare sono: non aver raggiunto i limiti anagrafici e/o contributivi per il collocamento a riposo, essere fisicamente idonei alla mansione, non aver riportato sanzioni disciplinari superiori al rimprovero scritto nei due anni precedenti e non aver subìto condanne penali che impediscano la prosecuzione del rapporto di impiego con la pubblica Amministrazione.

Le domande dovranno essere presentate entro giovedì 5 ottobre prossimo alle ore 12:00. È possibile inviare la domanda tramite raccomandata A/R indirizzata al Comune di Gravina di Catania, presentarla direttamente presso l’ufficio Protocollo o inviarla via pec all’indirizzo [email protected].

La domanda dovrà contenere le generalità dell’aspirante, la data di assunzione a tempo indeterminato nell’Amministrazione di appartenenza, il profilo professionale ricoperto, l’ufficio presso il quale l’aspirante presta servizio, il titolo di studio previsto per l’accesso al posto, l’area giuridico-economica di accesso al posto ricoperto, la posizione economica acquisita e la denominazione del profilo professionale in possesso presso l’Ente di appartenenza, l’indicazione dell’Ente presso cui presta servizio, l’indicazione dell’assenza di procedimenti disciplinari superiori al rimprovero scritto o penali pendenti o conclusi e la dichiarazione di presa visione e accettazione delle disposizioni del presente avviso.

Successivamente alla valutazione dei titoli, è previsto un colloquio con i soli candidati ammessi.

Per ulteriori informazioni e per consultare il modello di domanda, è possibile visitare il seguente link: [link al comunicato stampa](https://gravina-di-catania:api.cloud.municipiumapp.it/s3/3240/allegati/avviso-mobilita-2023-3-posti-firmato.pdf).

In conclusione, il Comune di Gravina di Catania ha aperto una selezione di personale per la copertura di tre posti in mobilità volontaria. I dipendenti a tempo indeterminato delle Amministrazioni pubbliche che possiedono i requisiti richiesti possono presentare la domanda entro il 5 ottobre prossimo.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social