Metropolitana FCE di Catania: Avviso Revoca Concorso Direttore di Esercizio – GURI n. 69 – Scarica il PDF

Scarica l'avviso di revoca del concorso per il ruolo di Direttore di Esercizio presso la FCE Metropolitana di Catania. Disponibile il documento in formato PDF (447.60 KB) con 4 download finora.

A cura di Redazione
13 settembre 2023 09:09
Metropolitana FCE di Catania: Avviso Revoca Concorso Direttore di Esercizio – GURI n. 69 – Scarica il PDF
Condividi

La Metropolitana FCE di Catania ha pubblicato un comunicato stampa riguardante l’avviso di revoca del concorso per il ruolo di Direttore di Esercizio. Il comunicato è stato pubblicato il 12 settembre 2023 sul sito ufficiale dell’azienda.

Nel comunicato è possibile trovare un link per scaricare l’allegato relativo all’avviso di revoca del concorso. L’allegato è un file in formato PDF della dimensione di 447.60 KB. Fino ad ora, il file è stato scaricato 4 volte.

L’avviso di revoca del concorso è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana (GURI) il 12 settembre 2023. Il concorso era stato indetto per la copertura di un posto di dirigente cui conferire l’incarico di Direttore di Esercizio a tempo determinato di durata triennale rinnovabile presso la Gestione Governativa Ferrovia Circumetnea.

Per ulteriori informazioni sul concorso, è possibile consultare l’articolo correlato pubblicato sul sito della Metropolitana FCE di Catania. L’articolo fornisce dettagli sul concorso pubblico, che prevedeva la selezione del Direttore di Esercizio tramite titoli ed esami. Il posto era a tempo determinato di durata triennale rinnovabile.

In conclusione, la Metropolitana FCE di Catania ha pubblicato un comunicato stampa riguardante l’avviso di revoca del concorso per il ruolo di Direttore di Esercizio. L’avviso è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale e sono disponibili ulteriori informazioni sull’argomento sul sito ufficiale dell’azienda.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social