Loris Karius confessa: "Non voglio muovermi". Quale sarà il motivo della sua decisione? Scoprilo qui
Il calciatore Loris Karius sconvolge tutti e dichiara di non voler cambiare idea. Leggi qui la dichiarazione del compagno di Diletta Leotta
Ad un mese dalla nascita della piccola Aria, Loris Karius rilascia le sue dichiarazioni da neopapà e da compagno della speaker italiana Diletta Leotta.
Restando a distanza da compagna e figlia, il calciatore inglese della NewCastle, ha dichiarato di non volesi muovere e di non avere intenzione di stravolgere i suoi piani per Aria e Diletta.
Da questa dichiarazione si potrebbero trarre delle conseguenze affrettate; ma prima di trarle facciamo un po’ di chiarezza.
Riferendosi al suo lavoro e al suo ruolo nel mondo del calcio, Loris ha confessato che “da bambino seguivo in tv le partite di Inter, Milan e Juve. Ma non voglio muovermi solo in base ad Aria e Diletta. Aspetto una buona opportunità di lavoro”.
La decisione è condivisa con l’amata compagna Diletta, donna con la quale ha “scelto di fare una famiglia” e con cui vuole “stare insieme per il resto delle nostre vite” nonostante la distanza che continua a separarli.
Le continue videochiamate o le telefonate su FaceTime sembrano però non basta più a Loris che, seppur si dice convinto di non lasciare l’Inghilterra, non riesce a trattenere l’emozione quando parla della figlia.
“Se prendo in braccio Aria tutto diventa bello” confessa e aggiunge: “Mi piace pensare che c’è questo scricciolo che ha bisogno di me. Se ho una giornata stressante e lei è a casa, mi basta prenderla in braccio e tutto diventa bello; è un dono, con lei riesco a dare il giusto peso alle cose… Mi godo tutto il tempo insieme” racconta Loris che parla alla sua piccola in tedesco”.
Queste parole dimostrano che si tratta di un vero professionista, ma sicuramente di un padre affettuoso e soprattutto combattuto. Non sarà una scelta facile…ma farà sicuramente la cosa giusta, dettata dal suo cuore.