Gabriele Gagliano: il Segretario Generale che incarna l’anima e la precisione della Meta Catania
La Meta Catania celebra il legame indissolubile con il Segretario Generale Gabriele Gagliano, simbolo di precisione e dedizione. Auguriamo un anno ricco di soddisfazioni personali e obiettivi comuni.
Un legame indissolubile con il Segretario Generale Gabriele Gagliano
La Meta Catania è orgogliosa di annunciare il forte legame che la unisce al nostro Segretario Generale Gabriele Gagliano. Questo legame si è consolidato nel tempo grazie ai percorsi lavorativi virtuosi che entrambi hanno intrapreso. Gagliano rappresenta l’appartenenza, l’anima e il simbolo di precisione della nostra squadra.
Carte federali, regolamenti, applicazione, dedizione e particolari sono da sempre il suo pane quotidiano e linfa di sicurezza per la società rossazzurra sorretta dalla grande esperienza di un dirigente sopraffino. La Meta Catania è nata e si è sviluppata grazie alle sue azioni illuminate a favore del club, ed è quindi parte integrante del Dna della Meta Catania.
Auguri per un anno intenso e ricco di soddisfazioni
Vogliamo augurare al nostro Segretario Generale Gagliano un anno intenso, ricco di lavoro e soprattutto di soddisfazioni personali. Sappiamo che il suo impegno e la sua dedizione saranno fondamentali per raggiungere gli obiettivi comuni che ci siamo prefissati.
Colori, cuore, affetto e l’essere laborioso fanno di Gabriele Gagliano un Segretario unico e insostituibile. La sua presenza è fondamentale per la Meta Catania e siamo grati per tutto ciò che ha fatto e continua a fare per il nostro club.
Conclusioni
Il legame tra la Meta Catania e il Segretario Generale Gabriele Gagliano è un esempio di collaborazione e dedizione. La sua competenza e la sua passione per il calcio a 5 sono un valore aggiunto per la nostra squadra. Auguriamo a Gagliano un anno pieno di successi e siamo certi che insieme raggiungeremo grandi traguardi.