Sirti S.p.a. assume a Catania, come candidarsi
Sirti S.p.a. assume a Catania e ricerca nuovi tecnici per l'installazione e la manutenzione di impianti tecnologici. Ecco come candidarsi
Sirti S.p.a. è un hub di innovazione nel campo dello sviluppo delle infrastrutture di rete e dei servizi digitali e cybersecurity. Fondata nel 1921, opera nei settori delle Telecomunicazioni e Digital Solutions con oltre 3.500 dipendenti.
Installatore e manutentore impianti tecnologici
Il candidato, inserito all’interno dell’Operation Unit Technological Solutions, si occuperà di:
- Eseguire le attività di realizzazione e installazione di impianti elettrici e loro manutenzione, nel rispetto del piano lavori e delle norme tecniche contrattuali.
- Effettuare la dichiarazione delle prestazioni personali e del lavoro eseguito verso le strutture di coordinamento competenti.
Requisiti
Il candidato ideale possiede:
- almeno 2 anni di esperienza nel ruolo,
- buona conoscenza delle attività di installazione e manutenzione di impianti (elettrici – MT/BT, meccanici e speciali: controllo accessi, TVCC, impianti di sicurezza),
- diploma di perito tecnico (meccanico, elettronico, elettrotecnico, ecc.)
- possesso della patente di categoria B;
- disponibilità ad effettuare trasferte su tutto il territorio nazionale,
- buon orientamento al risultato;
- precisione e accuratezza nello svolgimento delle attività;
- buone doti relazionali e capacità di lavorare in squadra.
Come candidarsi
Inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. n. 196/2003 e dell’art. 13 GDPR Regolamento UE n. 2016/679.
Per candidarsi compilare il form presente in questo link https://joblink.allibo.com/ats2/job-offer.aspx?DM=1427&ID=70213&LN=IT&FT=453&SG=2.