Sabato 22 luglio: spettacolo country all’anfiteatro Turi Ferro nel parco comunale di Gravina di Catania

Sabato 22 luglio alle 21:00, presso l'anfiteatro "Turi Ferro" nel parco comunale "P. Borsellino" di via Roma, si terrà lo spettacolo di fine anno dell'"Etna country style". Non perdere l'occasione di divertirti con la musica e la danza country! #GravinaD

A cura di Redazione
21 luglio 2023 20:03
Sabato 22 luglio: spettacolo country all’anfiteatro Turi Ferro nel parco comunale di Gravina di Catania
Condividi

Il Comune di Gravina di Catania ha annunciato un evento da non perdere: sabato 22 luglio alle ore 21:00 si terrà il saggio di fine anno dell’ “Etna country style” presso l’anfiteatro “Turi Ferro”, situato all’interno del parco comunale “P. Borsellino” di via Roma. La serata sarà presentata da Paola Parisi.

Questo evento rappresenta un’occasione unica per gli amanti della musica country, che potranno godersi uno spettacolo di grande qualità in un suggestivo contesto all’aperto. L’anfiteatro “Turi Ferro” offre un’atmosfera suggestiva e accogliente, perfetta per trascorrere una serata all’insegna della musica e del divertimento.

L’ “Etna country style” è un gruppo di musicisti e ballerini che si esibiscono in spettacoli di musica country, un genere molto amato e diffuso in tutto il mondo. Durante il saggio di fine anno, gli artisti metteranno in mostra le loro abilità e il loro talento, regalando al pubblico un’esperienza indimenticabile.

L’evento si svolgerà nel parco comunale “P. Borsellino”, un luogo di grande importanza per la comunità di Gravina di Catania. Questo parco rappresenta un’oasi di verde e tranquillità nel cuore della città, un luogo ideale per trascorrere del tempo all’aria aperta e godersi la natura.

Per condividere l’evento con i propri amici e parenti, è possibile utilizzare i link di condivisione presenti nel comunicato stampa. Sarà possibile condividere l’evento su Facebook, Twitter, Whatsapp, Telegram e LinkedIn, permettendo a un numero sempre maggiore di persone di partecipare a questa serata speciale.

Non perdete l’appuntamento con il saggio di fine anno dell’ “Etna country style” sabato 22 luglio alle ore 21:00 presso l’anfiteatro “Turi Ferro” nel parco comunale “P. Borsellino” di via Roma. Una serata all’insegna della musica country e del divertimento, da non perdere!

In conclusione, il Comune di Gravina di Catania invita tutti gli appassionati di musica country a partecipare al saggio di fine anno dell’ “Etna country style”. Questo evento rappresenta un’opportunità unica per godersi uno spettacolo di grande qualità in un contesto suggestivo. Non perdete l’occasione di trascorrere una serata all’insegna della musica e del divertimento nel parco comunale “P. Borsellino” di via Roma.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social