Gaetano Musumeci torna alla Meta Catania: il ritorno del pivot catanese che fa sognare la Serie A
La Meta Catania ingaggia Gaetano Musumeci, pivot catanese, per la stagione 2023-2024. Un ritorno emozionante per il talentuoso giocatore, simbolo di costanza e reti, che porta il suo senso del gol nella massima serie. Un sogno diventato realtà per Musume
La Meta Catania ingaggia Gaetano Musumeci per la stagione 2023-2024
La Meta Catania è lieta di annunciare di aver ingaggiato per la stagione 2023-2024 il pivot catanese Gaetano Musumeci. Fratello d’arte, dinastia Musumeci, Gaetano è il fratello del capitano della nazionale italiana e simbolo da sempre della Meta Catania Carmelo Musumeci. Per Gaetano Musumeci, classe 1998, è un ritorno al passato perché il giocatore è nato proprio nel settore giovanile della società etnea entrando spesso anche nei meccanismi della prima squadra nelle stagioni dal 2016 al 2018 lasciando il club proprio l’anno della promozione nella massima serie.
Un pivot potente e prolifico
Pivot potente, bravo nei movimenti con è senza palla e con uno spiccato senso del gol. Al posto giusto al momento giusto, Gaetano Musumeci negli ultimi anni è stato simbolo di costanza e reti. Ha conquistato con la maglia del Miti Vicinalis in serie B i playoff portandosi a casa la palma di capocannoniere della squadra grazie a 17 reti stagionali. Poi il passaggio in A2 alla Tenax Castelfidardo (A2) e gli ultimi due campionati importanti con la maglia della ASD Drago Acireale dove ha collezionato 60 gol nelle ultime due regular season.
Il grande sogno diventa realtà
Adesso il grande sogno che diventa realtà, la grande opportunità firmata Serie A con il ritorno a casa vestendo i colori, quelli rossazzurri, della sua città e del club, la Meta Catania, che crede fortemente nel suo talento e nella sua voglia costante di gol.
La Meta Catania è lieta di annunciare di aver ingaggiato per la stagione 2023-2024 il pivot catanese Gaetano Musumeci. Fratello d’arte, dinastia Musumeci, Gaetano è il fratello del capitano della nazionale italiana e simbolo da sempre della Meta Catania Carmelo Musumeci.
Per Gaetano Musumeci, classe 1998, è un ritorno al passato perché il giocatore è nato proprio nel settore giovanile della società etnea entrando spesso anche nei meccanismi della prima squadra nelle stagioni dal 2016 al 2018 lasciando il club proprio l’anno della promozione nella massima serie.
Pivot potente, bravo nei movimenti con è senza palla e con uno spiccato senso del gol. Al posto giusto al momento giusto, Gaetano Musumeci negli ultimi anni è stato simbolo di costanza e reti.
Ha conquistato con la maglia del Miti Vicinalis in serie B i playoff portandosi a casa la palma di capocannoniere della squadra grazie a 17 reti stagionali. Poi il passaggio in A2 alla Tenax Castelfidardo (A2) e gli ultimi due campionati importanti con la maglia della ASD Drago Acireale dove ha collezionato 60 gol nelle ultime due regular season.
Adesso il grande sogno che diventa realtà, la grande opportunità firmata Serie A con il ritorno a casa vestendo i colori, quelli rossazzurri, della sua città e del club, la Meta Catania, che crede fortemente nel suo talento e nella sua voglia costante di gol.