Consulta pubblica per il nuovo codice di comportamento del Comune di Maniace: invia le tue osservazioni entro l’8 agosto 2023!

Partecipa alla consultazione del nuovo codice di comportamento del Comune di Maniace! Invia le tue osservazioni entro l'8 agosto 2023 al seguente indirizzo pec: [email protected]. Non perdere l'opportunità di contribuire al futuro della tua

A cura di Redazione
19 luglio 2023 16:04
Consulta pubblica per il nuovo codice di comportamento del Comune di Maniace: invia le tue osservazioni entro l’8 agosto 2023!
Condividi

Il Comune di Maniace ha annunciato l’intenzione di integrare il codice di comportamento vigente con nuove normative introdotte dal decreto 36 del 30 aprile 2022, convertito in legge 79 del 29 giugno 2022, e dal D.P.R. del 13 giugno 2023 n. 81. A tal fine, è stato redatto un nuovo codice di comportamento che sarà sottoposto a consultazione per ricevere osservazioni e proposte dagli stakeholders.

Lo schema del codice integrato è disponibile nella sezione del sito di amministrazione trasparente – disposizioni generali – atti generali, raggiungibile dal sito del Comune di Maniace. L’avviso è rivolto a cittadini, associazioni, organizzazioni portatrici di interessi collettivi, organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali, invitandoli a presentare contributi o osservazioni che saranno valutati dall’ente per l’approvazione finale del codice.

Tutti i soggetti interessati possono inviare le proprie osservazioni entro l’8 agosto 2023 utilizzando il modello allegato all’indirizzo pec [email protected]. La scadenza per la presentazione delle osservazioni è quindi fissata per l’8 agosto 2023.

In conclusione, il Comune di Maniace si impegna a integrare il codice di comportamento vigente con le nuove normative e a valutare le osservazioni e le proposte ricevute dagli stakeholders. L’obiettivo finale è l’approvazione del nuovo codice di comportamento che regolerà le attività dell’amministrazione comunale.

Il Segretario comunale, dott.ssa Torella Loredana, ha firmato il comunicato stampa il 19 luglio 2023.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social