Sparatoria Librino: giovane ferito all'addome a Catania, escluso scenario mafioso
Ancora incerta la dinamica ma sarebbe escluso lo scenario mafioso. La sparatoria avviene a Librino, ferito all’addome operato al San Marco di Catania
Al momento si sta ricostruendo la dinamica ma sarebbe escluso lo scenario mafioso, riducendo il tutto solamente a un probabile regolamento di conti personale. La sparatoria avviene a Librino e il giovane rimasto ferito all’addome è stato operato al San Marco di Catania.
La prima ricostruzione, l’operazione al San Marco ed esclusione della mafia
Nel popoloso rione di Librino a Catania, un ventunenne è stato ferito da un colpo di pistola all’addome durante una sparatoria avvenuta nella tarda serata di ieri. Il giovane è stato soccorso dal personale del servizio di emergenza 118 e trasportato all’ospedale San Marco, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico che ha coinvolto anche la milza. Fortunatamente, le sue condizioni di salute non sono gravi.
Le indagini sono condotte dai carabinieri della compagnia Fontanarossa, che stanno ricostruendo la personalità della vittima e le persone con cui era solito frequentarsi. Attualmente, si stanno effettuando accertamenti sulla sua sfera personale, escludendo al momento il coinvolgimento della criminalità organizzata.