LIDL, nuova posizione aperta a Misterbianco: ecco i requisiti e come candidarsi

Lidl sta assumendo e ricerca nuovo personale per la sede di Misterbianco: ecco i requisiti e le modalità per candidarsi all'offerta

A cura di Simona Lo Certo
07 giugno 2023 06:55
LIDL, nuova posizione aperta a Misterbianco: ecco i requisiti e come candidarsi
Condividi

La catena europea di supermercati di origine tedesca, Lidl opera nel settore degli alimentari e non solo con la formula distributiva del discount ed è presente in tutto il mondo con circa 13.000 supermercati.

Fondata nel 1932 da Josef Schwarz, attualmente Lidl sta cercando nuovi candidati da inserire nella sua sede di Misterbianco come Real Estate Specialist (f/m). Ecco i requisiti e le modalità per candidarsi.

Real Estate Specialist (f/m) Catania

Lidl sta assumendo e ricerca una risorsa da assumere per il ruolo di Real Estate Specialist, che sarà impiegata presso la sede di Misterbianco e si occuperà di effettuare una job rotation affiancando i colleghi professionisti e gestendo progetti in autonomia.

La risorsa lavorerà a fianco del Real Estate Development Manager | Responsabile Sviluppo, entrando in contatto con diversi interlocutori, partecipando ad attività di valutazione e di gestione delle operazioni immobiliari, nonché in attività di raccolta di informazioni e di gestione della documentazione tecnico-amministrativa necessaria per l’apertura di un Punto Vendita.

Inoltre, la risorsa lavorerà accanto al Construction Manager | Responsabile Tecnico, grazie al quale apprenderà come viene organizzata e gestita una gara d’appalto; insieme al quale si recherà in cantiere per monitorare l’andamento dei lavori e la loro qualità; e cui comunicherà con gli enti preposti per la gestione delle pratiche di costruzione e apertura di un Punto Vendita.

I requisiti

I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Real Estate Specialist sono:

  • Laurea di indirizzo tecnico (Architettura, Pianificazione Territoriale Urbanistica e Ambientale, Ingegneria Civile o Edile) o economico gestionale (Economia o Ingegneria Gestionale)
  • Precedente breve esperienza
  • Dinamicità e forte orientamento all’obiettivo
  • Buone doti organizzative e di pianificazione
  • Buona predisposizione alle relazioni interpersonali.

Come candidarsi

Per candidarsi all’offerta che prevede un contratto di lavoro full-time con inquadramento al Primo Livello (CCNL Distribuzione Moderna Organizzata), della durata di 12 mesi con concrete possibilità di inserimento al suo termine e un percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere il settore e le sue sfide, che alterna formazione in modalità e-learning e “training on the job” in diversi Uffici Sviluppo regionali, occorre seguire le indicazioni presenti in questo link https://lavoro.lidl.it/jobs/real-estate-specialist-f-m-catania-307217.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social