Catania SSD comunica la fine del rapporto con l'allenatore Giovanni Ferraro: «Grazie, mister»
“Spaccatura” consensuale tra il tecnico e la società di Pelligra: Catania SSD termina il rapporto con l’allenatore Giovanni Ferraro, nessun rinnovo
Sembrerebbe una “spaccatura” consensuale quella tra il tecnico e la società rossazzurra guidata dal presidente Pelligra: il Catania SSD termina il rapporto con l’allenatore Giovanni Ferraro, autore insieme ai calciatori dell’incredibile stagione che ha condotto nuovamente la Città di Catania tra i professionisti calcistici.
La nota del Catania SSD sulla fine del rapporto con l’allenatore Giovanni Ferraro
Nessun rinnovo ma una fine in (apparentemente) buoni rapporti quella tra società e tecnico. Il Catania SSD ha reso noto che il rapporto contrattuale con l’allenatore Giovanni Ferraro non sarà rinnovato nella prossima stagione sportiva.
Di seguito il breve comunicato rilasciato dalla società sportiva rossazzurra: «Grazie, mister. Catania SSD rende noto che il rapporto contrattuale con l’allenatore Giovanni Ferraro non proseguirà nella prossima stagione sportiva. Il Presidente Rosario Pelligra e l’intera dirigenza rossazzurra ringraziano il tecnico per il proficuo lavoro svolto e per aver sempre abbinato alle qualità professionali uno stile esemplare. A Giovanni Ferraro, stimato e rispettato protagonista nella stagione 2022/23, i più sinceri auguri delle migliori fortune nel prosieguo della carriera».
Dunque scatta il toto nomi per il prossimo allenatore che siederà nella panchina del Catania SSD: sarà una scelta ponderata della società rossazzurra o una “spinta” dettata dalla “pancia” del presidente Pelligra?