Catania SSD comunica la fine del rapporto con l'allenatore Giovanni Ferraro: «Grazie, mister»

“Spaccatura” consensuale tra il tecnico e la società di Pelligra: Catania SSD termina il rapporto con l’allenatore Giovanni Ferraro, nessun rinnovo

A cura di Marco D'Urso
06 giugno 2023 20:09
Catania SSD comunica la fine del rapporto con l'allenatore Giovanni Ferraro: «Grazie, mister»
Condividi

Sembrerebbe una “spaccatura” consensuale quella tra il tecnico e la società rossazzurra guidata dal presidente Pelligra: il Catania SSD termina il rapporto con l’allenatore Giovanni Ferraro, autore insieme ai calciatori dell’incredibile stagione che ha condotto nuovamente la Città di Catania tra i professionisti calcistici.

La nota del Catania SSD sulla fine del rapporto con l’allenatore Giovanni Ferraro

Nessun rinnovo ma una fine in (apparentemente) buoni rapporti quella tra società e tecnico. Il Catania SSD ha reso noto che il rapporto contrattuale con l’allenatore Giovanni Ferraro non sarà rinnovato nella prossima stagione sportiva.

Catania SSD Rosario Ross Pelligra

Di seguito il breve comunicato rilasciato dalla società sportiva rossazzurra: «Grazie, mister. Catania SSD rende noto che il rapporto contrattuale con l’allenatore Giovanni Ferraro non proseguirà nella prossima stagione sportiva. Il Presidente Rosario Pelligra e l’intera dirigenza rossazzurra ringraziano il tecnico per il proficuo lavoro svolto e per aver sempre abbinato alle qualità professionali uno stile esemplare. A Giovanni Ferraro, stimato e rispettato protagonista nella stagione 2022/23, i più sinceri auguri delle migliori fortune nel prosieguo della carriera».

Dunque scatta il toto nomi per il prossimo allenatore che siederà nella panchina del Catania SSD: sarà una scelta ponderata della società rossazzurra o una “spinta” dettata dalla “pancia” del presidente Pelligra?

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social