Autista del 118 spacciatore di morte in ambulanza: 37 dosi di cocaina durante il turno di lavoro

L'uomo con la divisa e carico di cocaina ha dichiarato di essere diretto presso il posto 118 di Ramacca ed essere l'unico autista dell'ambulanza

A cura di Marco D'Urso
05 giugno 2023 15:33
Autista del 118 spacciatore di morte in ambulanza: 37 dosi di cocaina durante il turno di lavoro
Condividi

Un autista soccorritore del servizio 118, di 47 anni, è stato arrestato dai carabinieri a Ramacca, nel Catanese, mentre si trovava in servizio e trasportava 37 dosi di cocaina nel suo veicolo. L’uomo è accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, porto ingiustificato di oggetti atti a offendere e interruzione di pubblico servizio.

Dopo l’inseguimento una serie di dicerie per far leva sulla morale degli agenti

Durante un controllo, i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Palagonia hanno fermato l’autista dopo un inseguimento, poiché stava viaggiando ad alta velocità lungo viale Libertà. L’uomo, indossando la divisa da autosoccorritore, ha dichiarato ai militari di essere diretto presso il posto 118 di Ramacca, affermando di essere l’unico autista dell’ambulanza.

Tuttavia, durante una perquisizione dell’auto, i carabinieri hanno trovato la droga e un coltello con una lama lunga 15 centimetri. Verifiche successive hanno confermato che il veicolo su cui viaggiava l’uomo non aveva l’assicurazione obbligatoria. Il 47enne è stato consegnato all’autorità giudiziaria, che ha convalidato l’arresto e ha applicato la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social