Una mamma catanese su TV2000, Cammela ospite a "L'ora Solare". La video intervista

Cammela è stata ospite della trasmissione di Paola Saluzzi in rappresentanza di tutte le mamme catanesi

A cura di Simona Lo Certo
15 maggio 2023 10:39
Una mamma catanese su TV2000, Cammela ospite a "L'ora Solare". La video intervista
Condividi

Lo dico sono siciliana, non si sente, vero? Perché io c’ho sto brutto vizio che, ogni volta che vengo qui a Roma, prendo subito il vostro accento, è proprio una cosa ca mi piace”.

In tutta la sua spontaneità e ingenuità, con queste parole, Chiara Anicito ha fatto la sua entrata nel salotto de “L’ora Solare”, il format condotto da Paola Saluzzi in onda su TV2000.

Ringraziando “per l’invito proprio in questa settimana della festa della mamma“, la mamma di Paternò, Cammela, è arrivata a Roma “anche se non è stato facile, perché sono dovuta scappare dalla finestra del bagno per non farmi vedere dalla bambina”.

Solare ed energica come sempre, attiva perché “per lavoro” fa “la rappresentante di classe del gruppo delle mamme”, Cammela ha lasciato il posto a Chiara durante l’intervista in studio, nella quale ha confessato che per lei “è un privilegio poter dire di far ridere per lavoro, perché la trovo davvero una cosa bella da fare nella vita quasi una missione, più che un semplice lavoro”.

Come si può vedere nel video, Chiara si racconta a “L’ora Solare” e con “la liscìa” che contraddistingue il suo personaggio, spiega che nei suoi video cerca sempre di mettere qualcosa che vada oltre la risata e che dia la carica giusta a tutte quelle mamme che, ogni giorno, fanno i conti con figli e famiglia.

E come si è chiesta Paola Saluzzi, in molti altri si chiedono se questa ragazza abbia o no un difetto.

Scoprilo guardando l’intervista a Chiara Anicito.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social