Miriam Leone confessa: "Riconnettersi con le proprie radici per me è ritornare a se stessi"

La terra siciliana ispira la nuova filosofia di vita di Miriam Leone, che si lascia ispirare dalla natura

A cura di Simona Lo Certo
22 maggio 2023 07:57
Miriam Leone confessa: "Riconnettersi con le proprie radici per me è ritornare a se stessi"
Condividi

Miriam Leone lancia il suo nuovo progetto Lavika e coglie l’occasione per condividere i suoi progressi e la sua nuova filosofia di vita con tutti i suoi fans.

I consigli dell’Ex Miss Italia catanese si distinguono per la loro naturalezza e spontaneità, caratteristiche queste che contraddistinguono la bellissima Miriam e il suo nuovo modo di vivere la vita.

Per lei ora conta infatti “riconnettersi con le proprie radici” per “ritornare a se stessi” e per “ridiventare se stessi”.

Lei che si è allontanata dalle sue radici, quando piano piano è ritornata indietro o a cose di sé stessa che pensava “di aver lasciato lontane e invece riaffioravano” è riuscita a sentire veramente una parte di se stessa “autentica”.

È proprio “questo riconnettersi alle radici” che “la riporta a quella bambina, che gioca sulla spiaggia, che si fa il bagno, che fa le passeggiate sull’Etna con la famiglia e sono dei momenti di felicità assoluta”.

 Il ritorno alla sua terra di origine nasce dalla volontà di Miriam di attribuire il giusto valore a “quelle cose semplici che danno colore e sapore alle nostre giornate e che spesso ci dimentichiamo, perché troppo distratti dal rumore del mondo, non ci prendiamo abbastanza tempo per assaporare un gusto che ci soddisfa, o un profumo che ci fa bene”.

Una riconnessione che ha attratto anche Miriam, cambiandole l’esistenza. Eccola nel video in cui spiega questa sua nuova visione di vita

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social