Mare Fuori a Etna Comics 2023: Ciro, Giacomo Giorgio, presente all’evento 

Quest’anno Mare Fuori ha conquistato proprio tutti, compreso Etna Comics 2023: Giacomo Giorgio, il Ciro televisivo, sarà presente all’evento

A cura di Marco D'Urso
14 maggio 2023 15:54
Mare Fuori a Etna Comics 2023: Ciro, Giacomo Giorgio, presente all’evento 
Condividi

Quest’anno Mare Fuori ha conquistato proprio tutti, compreso Etna Comics 2023: Giacomo Giorgio, il Ciro televisivo, sarà presente all’evento. Il talentuoso attore che ha dato vita al temuto Ciro sta per conquistare il pubblico catanese nel giorno clou del festival internazionale del fumetto, del gioco e della cultura pop.

Chi è Giacomo Giorgio in breve: il Ciro di Mare Fuori

Il suo viaggio nel mondo dello spettacolo ha preso il via nel 2017, quando a soli 19 anni ha fatto il suo debutto sul grande schermo accanto a Colin Firth nel film “The Happy Prince”. Da allora, Giacomo Giorgio ha collezionato successi, da “Non c’è campo” di Federico Moccia a “I bastardi di Pizzofalcone 2”, passando per “Mare Fuori” e “Sopravvissuti”. Dopo aver recitato in “Diabolik”, presto lo vedremo nella serie “Noi siamo leggenda”, dove ritroveremo anche altri volti noti di “Mare Fuori”, e nella serie sull’omicidio di Elisa Claps, “Per Elisa”.

Mare Fuori Etna Comics Ciro Giacomo Giorgio
Mare Fuori Etna Comics Ciro Giacomo Giorgio

L’incontro di Giacomo Giorgio “Ciro” a Etna Comics 2023

A Etna Comics, il pubblico avrà l’opportunità di scoprire segreti, retroscena e anticipazioni di una delle serie TV più amate del momento. L’appuntamento è fissato presso il centro fieristico Le Ciminiere di Catania, nell’ultima giornata del festival.

Da giovane emergente, Giacomo Giorgio ha saputo incantare gli spettatori con la sua interpretazione ed è pronto per l’imperdibile incontro a Etna Comics 2023. Moderato da Francesco Alò, l’evento dal titolo “Morto Ciro, viva Ciro!” promette di far rivivere l’emozione dei momenti più intensi della sua carriera, prima, durante e dopo “Mare Fuori”.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social